Connect with us

Golf

Golf, Migliozzi 2° al China Open: Pendrith, prima volta sul PGA Tour

Guido Migliozzi protagonista del golf italiano in Cina: 2° posto alle spalle di Otaegui. Prima vittoria di Pendrith nel PGA Tour al Byron Nelson

Published

on

Guido Migliozzi

Guido Migliozzi sforna una grande prestazione a Shenzen, in occasione del Volvo China Open. L’italiano sul percorso dell’Hidden Grace (par 72) chiude 2° con 199 colpi (-17), alle spalle del solo spagnolo Otaegui con 198, risalito grazie ad un 65.

Non solo Migliozzi, Pendrith all’ultimo respiro

Nel PGA Tour, invece, si chiude la CJ Cup Byron Nelson, con il canadese Taylor Pendrith che si aggiudica il primo torneo in carriera nel circuito. Il birdie finale permette di sopravanzare il tedesco Kohles, 2° con un bogey alla 18.

Golf

Schauffele bis con impresa al The Open: Manassero e Migliozzi 31/i

Xander Schauffele vince con l’impresa finale al The Open: 31esimi Migliozzi e Manassero

Published

on

Xander Schauffele si ripete dopo la vittoria al PGA aggiungendo al proprio palmares il The Open, l’ultima prova prima dell’Olimpiade. Per lo statunitense è il secondo major stagionale, oltre al secondo in carriera, giunto grazie ad un’impresa nell’ultimo giro chiuso in 65. Sopravanzati Rose e Horschel (-7) chiudendo a -9.

Settimana positiva, poi, per i veneti Manassero e Migliozzi. I due rappresentanti dell’Italia a Parigi (1-4 agosto) chiudono 31esimi a +6. Manca il taglio di metà gara, invece, Molinari.

Continue Reading

Golf

Golf, disastro Mcllroy allo US Open: trionfa DeChambeau

Lo statunitense Bryson DeChambeau trionfa allo US Open di Golf, davanti a Rory Mcllroy, che torna a casa con parecchi rimpianti

Published

on

DeChambeau

È stato lo statunitense Bryson DeChambeau a trionfare allo US Open di Golf. Il padrone di casa, infatti, ha chiuso a -6 davanti a Rory Mcllroy che torna a casa con più di qualche rimpianto. Per il nordirlandese, infatti, che ha concluso con un -5, sono stati fatali due semplici putt, i suoi primi due errori in stagione sotto un metro.

Non riesce quindi a sbloccarsi il classe ’89 a dieci anni dal suo ultimo Major (PGA Championship), mentre DeChambeau colleziona il suo secondo grande titolo, dopo lo US Open 2020. Terzo posto, invece, per gli americani Cantlay e Finau.

Continue Reading

Golf

PGA Championship, Schauffele impresa compiuta: cut per Molinari e Tiger Woods

Xander Schauffele si laurea campione al PGA Championship: il primo major di carriera per lo statunitense coincide con il cut di Molinari e Tiger Woods

Published

on

Xander Schauffele

Si chiude il PGA Championship con Xander Schauffele a svettare sulla classifica finale del major, il primo nella propria carriera. Lo statunitense, a secco di trionfi dal 2022, torna alla vittoria nel momento più opportuno (-21), chiudendo alla sola ultima buca su DeChambeau (-20).

Xander Schauffele

Schauffele re del PGA Championship: niente da fare per Scheffler e McIlroy

Terzo il norvegese Hovland (-18), 8° Scheffler (-13), il più atteso alla vigilia, davanti a Rory McIlroy (-12), soltanto 12°, e Koepka (-9), 26°. Male, invece, Molinari e Tiger Woods. L’inizio convincente dell’italiano non è bastato a salvarlo dal cut, giunto anche per lo statunitense. I due chiudono, rispettivamente, a +4 e +7.

Continue Reading

Trending